Luigina Giglio

profile

Trainer Senior autorizzata dal Feuerstein Institute di Gerusalemme

Sono un'appassionata del Metodo Feuerstein e della sua coinvolgente storia.

Ho iniziato nel 2007 con la frequenza al mio primo corso di formazione personale per divenire applicatrice del metodo. La storia del Prof. Feuerstein mi ha coinvolta ed entusiasmata al punto che ho proseguito a Roma, presso il Centro Il Pitigliani, la mia formazione nei successivi livelli come applicatrice e, in seguito,  come formatrice.

L'applicazione del metodo, prima su me stessa e poi ad allievi di diversa età, etnia, provenienza, ha suscitato in me la consapevolezza che 'cambiare si può', partendo dall'assunto che ogni individuo può lavorare sulla propria intelligenza, a qualsiasi età ed in qualsiasi momento della propria vita.

Presso la mia sede lavorativa a Roma applico il metodo ad allievi in modalità sia graduale,  con interventi di potenziamento bisettimanali, sia con modalità di applicazione intensive.

I  percorsi di potenziamento cognitivo graduali e/o intensivi partono dai 5 anni fino ai 99 anni.

La mia attività come  Trainer del Metodo Feuerstein si svolge presso il Centro Feuerstein per l'Apprendimento Mediato, in collaborazione con il Centro Paidos - Dott. Angela Di Gioia. 

La  formazione che proponiamo presso il Centro Feuerstein è erogata in presenza e/o on line.

Formazione personale:

  • Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche e Laurea Magistrale in Psicologia.
  • Trainer PAS Basic
  • Trainer PAS Standard
  • Valutatrice LPAD livelli 1 e 2
Contattami

Cellulare: (+39) 347 11 25 464
luigina.giglio@gmail.com
centrofeuersteinatc@gmail.com